News | 02 December 2016 | Autore: Redazione

Continental Italia: Lucy Edwards è la nuova marketing manager PLT
È Lucy Edwards la nuova marketing manager passenger & light truck di Continental Italia che collaborerà con il marketing management dell’area EMEA e degli altri mercati in cui opera il gruppo.
Inglese di 29 anni, laureata in francese all’Università di Nottingham nel Regno Unito e con un master in management e marketing all’Università di Bath, Lucy Edwards ha tutte le carte in regola per coprire questo nuovo incarico conferito dall’azienda.
Ma parliamo della sua esperienza. Ha iniziato come brand manager per Campus Mags a Bath nel 2009, per poi entrare nel mondo Continental partendo dalla sede di West Drayton nel Regno Unito, passando per la casa madre di Hannover in Germania, gli uffici di Dublino in Irlanda come key account manager con il ruolo di responsabile della crescita dei brand Continental, per poi tornare in Inghilterra a Londra come business optimisation manager, prima di approdare a Continental Italia nel 2014.
 
Il 2017? Un anno di consolidamento
Ecco le prime dichiarazioni. “Dal punto di vista marketing il 2017 sarà un anno di consolidamento per Continental Italia. Continueremo a lavorare sui progetti che noi consideriamo importanti per il nostro futuro, per migliorare la nostra capacità di rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti e dell’utente finale. Il canale rivendita insieme con la gamma dei prodotti Continental saranno due dei punti centrali per gli sviluppi e presenteremo delle novità durante il corso dell’anno cominciando con un appuntamento importante all’Autopromotec”.
 

Photogallery

Tags: continental

Leggi anche