News | 02 December 2016 | Autore: Redazione

Chisari Alliance riporta in Sicilia la logistica
La Chisari Alliance srl, controllata dalla Aldo Romeo srl, ha acquisito la Chisari spa in liquidazione (per leggere la notizia clicca qui). Contestualmente ha rilevato in fitto i locali di circa 7.000 mq in Catania, precedentemente di proprietà della Chisari spa.

Entro poche settimane sarà quindi operativo il polo logistico di Catania per le zone della Sicilia e Calabria. “Consegne rapide e alto tasso di disponibilità dei marchi distribuiti sarà la grande sfida a cui saremo chiamati a rispondere come Chisari Alliance. Il mercato merita e si aspetta molto dalla nostra azienda e noi saremo in grado di rispondere alle aspettative”, ha dichiarato Marinella Romeo presidente della società Chisari Alliance srl.

“Questo importante investimento- ha comunicato l’azienda- creerà anche tanti nuovi posti di lavoro e offrirà serenità ai futuri collaboratori e alle loro famiglie che è una grande soddisfazione condivisa con gli amministratori e i soci tutti. Saremo misurati sui risultati dal mercato e siamo certi di conseguire traguardi importanti come nella tradizione e nella cultura della nostra azienda”.
 

Photogallery

Tags: chisari Aldo Romeo chisari alliance

Leggi anche