News | 06 December 2016 | Autore: Redazione

In arrivo la nuova linea Premium Behr Hella Service: 4.500 codici
Dal 2017 Behr Hella Service introduce, al fianco della linea Standard, il nuovo branding Premium Line: 4.500 prodotti dei marchi Behr, AKG, Visteon e di altri produttori con presenza nel primo equipaggiamento.

La linea Standard invece include 3.000 articoli, ma offre una copertura più ampia di veicoli. Sommando entrambe le macro linee la gamma Behr Hella Service comprende oltre 7.500 prodotti.
I prodotti Premium Line verranno identificati come tali nel catalogo elettronico TecDoc, nei futuri cataloghi cartacei, sul prodotto stesso e sull’etichetta della confezione. Nella versione online TecDoc il passaggio avverrà all’inizio del 2017 e proseguirà gradualmente.
Gli articoli che appartengono alla linea Standard, invece, verranno etichettati con il solo logo Behr Hella Service senza alcuna denominazione aggiuntiva.

Entusiaste le parole di Jürgen Laucher e Gerwin Vilain, i due amministratori delegati di Behr Hella Service: “Il nuovo branding ci consente di offrire ai clienti una netta differenziazione tra prodotti Standard e Premium”, ha affermato Jürgen Laucher.
Ciò non impedisce naturalmente di rimanere fedeli alla nostra visione strategica per quanto riguarda la qualità dei prodotti e il livello dei prezzi e la qualità dei servizi. Abbiamo inoltre mantenuto invariato i codici articolo, al fine di garantire ai clienti un passaggio estremamente agevole”, ha concluso Gerwin Vilain.
 
Per ulteriori informazioni consultare: www.behrhellaservice.com/premiumline
 

Photogallery

Tags: behr hella service Hella

Leggi anche