News | 07 December 2016 | Autore: Redazione

Corteco lancia il nuovo catalogo online
Dettagli nuovi e migliorativi, possibilità di accedere a una notevole quantità di nozioni tecniche e rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che è necessario. Insomma, un catalogo user-friendly. Con questo spirito Corteco ha lanciato il nuovo catalogo online all’indirizzo www.ecatcorteco.com, accessibile anche da PC, cellulare e tablet.
Il catalogo permette di visualizzare l'intera gamma dell'azienda e consente di ricercare un articolo tramite tipo veicolo, tipo motore o direttamente dal suo codice riferimento.

Consultabile in cinque diverse lingue l’azienda dichiara che con il nuovo catalogo l’identificazione dei particolari è molto più semplice. La lista delle opzioni selezionabili per ogni componente, così come gli strumenti e gli accessori specifici per ogni applicazione sono semplici e intuitivi, facilitando la navigazione. Le informazioni inoltre, possono essere condivise, dando la possibilità di inviare e-mail allegando informazioni come particolari istruzioni di montaggio o dati di tipo più generale.

La home page automaticamente accoglie gli utenti nella loro lingua e quando il pulsante costruttore veicoli viene cliccato, viene evidenziata la lista della top ten dei costruttori specifica per l’area geografica da cui sta accedendo l’utente.
Ricordiamo infine che www.ecatcorteco.com è un sito accessibile a chiunque, ma solo coloro che si registreranno online potranno stampare i dati visualizzati a video, come ad esempio i risultati delle liste di ricerca per applicazioni specifiche, oppure salvarli sul proprio pc per consultazioni future.
 

Photogallery

Tags: corteco

Leggi anche