News | 16 December 2016 | Autore: redazione

Calendario PuntoPRO 2017: lo sport estremo per chi punta in alto
PuntoPRO Oltre ogni limite”: il calendario per il network che guarda oltre e accetta sempre nuove sfide per migliorarsi e crescere. È questo, infatti, lo spirito con cui è stato realizzato il nuovo calendario PuntoPRO 2017: a ogni mese è associata un’immagine di uno sport estremo, con gli atleti protagonisti delle fotografie che, accettando le sfide della natura, superano i propri limiti e raggiungono nuovi traguardi e successi.
Il calendario simboleggia come ogni impresa possa essere portata a termine solo con grande passione, determinazione, entusiasmo, energia, competenza: tutti i valori che PuntoPRO mette in campo ogni giorno per offrire professionalità ed efficienza ai propri clienti.

Il calendario PuntoPRO è un simpatico e utile gadget con cui le officine aderenti al network omaggiano i propri clienti per accompagnarli tutto l’anno con consigli sulla manutenzione, ribadendo la necessità di una adeguata e regolare manutenzione dell’auto ai fini della sicurezza stradale.
Sul calendario si trovano anche pillole informative su un determinato impianto o componente della vettura così da capirne l’importanza, indicazioni sulle scadenze dei principali controlli da effettuare alla vettura e suggerimenti su come prendersene cura.
Nello specifico, si troveranno i consigli dei fornitori strategici di ricambi (partner di Groupauto) su distribuzione, batteria, ammortizzatori, climatizzazione, sistema frenante, filtro olio, frizione, cuscinetti ruota, spazzole tergicristallo e assistenza stradale.
Il calendario PuntoPRO 2017 è stato realizzato con il contributo di Schaeffler; TRW; Johnson Controls (VARTA); Hella Gutmann Solutions; Federal-Mogul Motorparts (MOOG); Sogefi Group; Tenneco (Monroe); Dayco; Castrol; Valeo; Exide Technologies; Bosch.

A impreziosire il calendario anche la solidarietà: il ricavato sarà devoluto in beneficenza sia al progetto di Arval “Sulla Strada Giusta”, volto ad affiancare l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze nel supporto ai bambini vittime di incidenti stradali, che Groupauto supporta da tempo, sia alla Croce Rossa Italiana per iniziative di sostegno agli abitanti delle zone colpite dal terremoto.
 
Per scoprire in anteprima il nuovo calendario PuntoPRO, clicca qui.

 

Photogallery

Tags: network autoriparazione PuntoPro

Leggi anche