News | 21 December 2016 | Autore: redazione

Hitachi: la qualità OE delle pompe servosterzo idrauliche per l'aftermarket
Hitachi Automotive Systems, con una produzione di oltre 7 milioni di pezzi , propone al mercato aftermarket la sua gamma di pompe servosterzo idrauliche, di qualità OE.
L’assortimento dell’azienda, già disponibile, nei prossimi mesi sarà ulteriormente potenziato con l’inserimento di nuovi riferimenti per estendere sempre più la sua gamma.
Nello specifico la proposta al mercato dell’aftermarket si riferisce solo a prodotti nuovi, escludendo il prodotto revisionato o la gestione di carcasse.
Il vantaggio delle pompe servosterzo a idroguida, rispetto alle pompe servosterzo elettriche, è dovuto ai componenti utilizzati per la sua realizzazione, che risultano essere meno sensibili a rotture o difettosità. Con le pompe servosterzo a idroguida i difetti o danni sono facilmente identificabili, rendendo più semplici i test di controllo o l’intervento di manutenzione.
Il buon funzionamento dipende, inoltre, da vari fattori che possono influenzare, nel tempo, la pompa servosterzo: le condizioni della strada, le condizioni climatiche e le modalità di guida. È possibile ritenere che la durata di vita di una pompa servosterzo superi, come minimo, i dieci anni.
 

Photogallery

Tags: servosterzo pompe hitachi 3h

Leggi anche

ARTICOLI | 01/07/2014Tecnosir: revisionato di qualità