News | 21 December 2016 | Autore: Redazione

Apre NEXUS North America
NEXUS Automotive International punta al mercato nord americano aprendo NEXUS North America. La nascita della filiale è avvenuta grazie all’intesa tra tre importanti distributori americani: “The Automotive Distribution Network” (The Network), “Automotive Parts Associates” (APA Group) e “VIPAR Heavy Duty”. (Per saperne di più leggi: NEXUS amplia la propria global community in Nord America).
A marzo 2016 tutte e tre le organizzazioni erano entrate in NEXUS Automotive International SA (N!) con l’obiettivo di diventare una realtà conosciuta a livello internazionale. Il piano strategico in Nord America sta diventando sempre più una realtà concreta e NEXUS North America diventa ad oggi il partner esclusivo per N! in Nord America.
Per quanto riguarda l’organizzazione sul territorio gli uffici sono situati in in Germantown, Kansas City e Crystal Lake. I responsabili dell'organizzazione invece sono il presidente David Prater (The Network); il vice presidente Chris Baer (VIPAR Heavy Duty); il segretario Gary Martin (APA Group) e il tesoriere Beth San Filippo (VIPAR Heavy Duty).
 

Photogallery

Tags: nexus automotive international nexus north america

Leggi anche