News | 10 January 2017 | Autore: Redazione

Andrea Ghezzi è il nuovo AD di FTS e Contec

L’incarico è stato reso noto: Andrea Ghezzi è il nuovo amministratore delegato di FTS e di Contec.
 

Annunciato cambio ai vertici di FTS e di Contec, società specializzata nella distribuzione aftermarket di componenti e sistemi quali turbocompressori, impianti termici, cambi e altri sistemi e componenti. Andrea Ghezzi è stato nominato nuovo amministratore delegato della società assumendo tutti i relativi poteri per la gestione ordinaria e straordinaria dell’azienda.

Laureato in Economia e Commercio, Andrea Ghezzi ha maturato una esperienza manageriale nei settori del largo consumo, dei beni di lusso e in particolar modo automotive, presso aziende quali Ferrero, Azimut Yachts e Eaton Automotive.
L’incarico è operativo da gennaio 2017 e la nomina, avvenuta per volontà dell’assemblea dei soci, si inserisce nel nuovo piano di sviluppo di carattere organizzativo e strategico del gruppo.

Il gruppo e il presidente Ferdinando Ferrero ringraziano il predecessore Giorgio Moffa (ex amministratore delegato di FTS e Contec con decorrenza dal mese di gennaio 2017 ) per il contributo prestato nei confronti della società e per la gestione della stessa contribuendo a creare, sviluppare e rafforzare l’immagine di FTS e Contec quali aziende sinonime di serietà e affidabilità.
 

Photogallery

Tags: fts

Leggi anche