News | 10 January 2017 | Autore: Redazione

Premiato il portale TRW Aftermarket
Nel corso di una cerimonia che ha avuto luogo l’8 dicembre scorso al Ritz Carlton Hotel di Berlino, TRW Aftermarket ha ricevuto il premio European Excellence Award 2016, indetto dalla rivista specializzata “Communication Director” nella categoria dedicata ai siti internet, per il rilancio e il restyling del sito www.trwaftermarket.com.

Un portale “a prova di futuro” che viene incontro alle necessità degli utenti con comandi semplici e veloci in ogni pagina, per una migliore fruizione di video e tutorial tecnici e per consultare con estrema facilità il catalogo online. Disponibile in 15 lingue, il sito è stato realizzato nell’arco di un anno dal “digital team” di TRW, in collaborazione con le agenzie LAW Creative e Ultimedia.

Il riconoscimento è stato consegnato nella mani di Alexander Knorn, responsabile e livello globale del settore digital di TRW Aftermarket. Ecco le sue prime dichiarazioni a caldo:”Siamo molto orgogliosi di accettare questo premio in quanto è la prova che oggi TRW Aftermarket rappresenta lo standard di riferimento per quanto riguarda l’operatività commerciale e marketing a livello digitale. È il culmine di molti mesi di duro lavoro e di collaborazione tra il nostro digital team e tutti i colleghi del global marketing TRW. Il rilancio del sito internet è parte di un più ampio piano di sviluppo strategico, implementato tenendo in grande considerazione le esigenze di tutta la clientela.  Il nostro obiettivo principale è aiutare gli utenti a migliorare la ricerca e l’acquisto di prodotti TRW riferibili ad oltre 40.000 codici”.
 
Nella foto di apertura, da sinistra: Josh Kichenside, Daniel Klas, Ann-Kathrin Blechschmidt, Alexander Knorn, Giacomo Marras.
 

Photogallery

Tags: trw

Leggi anche