News | 12 January 2017 | Autore: redazione

FIAMM e Octo Pramac Racing di nuovo insieme per il MotoGP 2017

Rinnovata anche per quest’anno la sponsorizzazione per il campionato il MotoGP 2017.
 

FIAMM, azienda specializzata nella produzione di batterie automotive e industriali, conferma di aver rinnovato l’accordo con PR Industrial per la fornitura di batterie di avviamento e la sponsorizzazione del Team Octo Pramac Racing.
La partnership prevede che l’azienda di Montecchio Maggiore (VI) sarà fornitore ufficiale per il 2017 e il 2018 di accumulatori al piombo che andranno a equipaggiare i generatori prodotti da Pramac nei propri stabilimenti Europei. Inoltre, FIAMM sarà uno dei main sponsor del Team Octo Pramac Racing che parteciperà al Campionato MotoGP 2017 con i piloti Danilo Petrucci e Scott Redding.
Grazie a questo accordo FIAMM e Pramac consolidano un rapporto di collaborazione iniziato nel 2015 con le prime forniture di batterie e la prima sponsorizzazione del Team.
“Con il nuovo accordo rinnoviamo le nostre partnership industriali e sportive forti dell’esperienza e dei risultati acquisiti nei primi due anni di collaborazione” dichiara Nicolò Gasparin Executive Vice President Reserve&Mobility Power Solutions di FIAMM.
“È con grande soddisfazione – assicura Paolo Campinoti, Ceo Pr Industrial e Team Principal Pramac Racing - che ci troviamo a ufficializzare il rinnovo biennale della consolidata collaborazione con FIAMM, compagno di viaggio prezioso per il Team Pramac Racing e per la nostra azienda. Nel 2017 ci attendono grandi sfide, non solo a livello sportivo, e siamo lieti di poterle affrontare al fianco di un partner di rilievo come FIAMM”.
 

Photogallery

Tags: Fiamm batteria

Leggi anche