News | 17 January 2017 | Autore: Redazione

Il calendario 2017 dedicato ad AXONE Nemo e ai 25 anni di TEXA
Rinnovato per il decimo anno consecutivo la collaborazione tra TEXA e Milo Manara, il noto fumettista italiano (detto Milo), conosciuto in Italia e all’estero per il fascino delle sue tavole. Per l’edizione 2017 il maestro veronese si è ispirato al venticinquesimo compleanno di TEXA.

L’illustrazione del celebre fumettista veronese ritrae un’avvenente donna mentre scrive col suo rossetto “25 years of TEXA” su uno specchio, all’interno del quale è riflessa l’immagine di un meccanico che sta utilizzando il nuovo strumento visualizzatore AXONE Nemo, presentato in anteprima mondiale nel corso dell’ultima edizione di Automechanika Francoforte e già richiestissimo dal mercato (per leggere le novità TEXA presentate ad Automechanika clicca qui).
I 25 anni di attività rappresentano un grande traguardo per TEXA che, fin dalla sua fondazione nel 1992, ha lavorato per progettare strumenti e offrire servizi che fossero in grado non solo di rimanere al passo con le innovazioni introdotte dai costruttori di auto, ma se possibile di anticiparle.

Con la stessa filosofia è nato AXONE Nemo, strumento già pronto per il futuro perché seguirà l’evoluzione tecnica dei veicoli nei prossimi anni.
Molto robusto, resistente a forti shock, compresa la caduta in acqua, è inoltre in grado di galleggiare.
 
Per scaricare una copia elettronica del calendario clicca qui.
 

Photogallery

Tags: texa

Leggi anche