News | 18 January 2017 | Autore: redazione

Nasce ZF Aftermarket
Sarà la seconda organizzazione aftermarket operante come fornitore nel settore della componentistica automotive”, così si leggeva sul comunicato stampa diffuso da ZF lo scorso luglio in merito alla fusione con TRW (per leggere la notizia clicca qui).
Ora tutto questo è realtà. È ufficiale: nasce ZF Aftermarket, il secondo  fornitore di ricambi, servizi e soluzioni nel mercato globale dei ricambi e dell'assistenza tecnica per il settore automotive.

Clienti e partner commerciali stanno già apprezzando i vantaggi del cambiamento, in vigore dal 1 gennaio 2017: “Siamo presenti dove i nostri clienti si aspettano un personale competente, una gamma di prodotti competitiva, marchi forti e offerte di servizi orientati alla domanda”, ha dichiarato Helmut Ernst, direttore della nuova organizzazione.
 
La forza dei numeri e la gamma
8.000 dipendenti, 120 sedi globali, una rete di 650 partner di assistenza in tutto il mondo. “Il successo di ZF si basa sulla capacità di essere sempre tecnologicamente all’avanguardia e di offrire le giuste soluzioni”, spiega Neil Fryer, direttore commerciale di ZF Aftermarket.

L’azienda fornisce soluzioni e know-how sui componenti del settore post-vendita automotive con i marchi di prodotto Sachs, Lemforder, TRW, Boge e Openmatics, incluse trasmissioni e relativi componenti, assali, sistemi sterzanti e differenziali, componenti dello chassis, ammortizzatori, freni a disco, freni a tamburo e sistemi di attuazione, nonché componenti dello sterzo e della trasmissione, oltre a componenti in gomma-metallo.
 

Photogallery

Tags: trw zf

Leggi anche