News | 19 January 2017 | Autore: Redazione

Ricambi gomma-metallo: il distributore spagnolo Metalcaucho apre un nuovo magazzino
Operativa dal 1987, Metalcaucho è un distributore spagnolo di ricambi per autovetture fabbricati in gomma, metallo, gomma-metallo e plastica nel mercato aftermarket.
L’azienda ha recentemente annunciato il trasferimento del suo magazzino centrale a Rubì Sud, comune spagnolo nella provincia di Barcellona.

Il nuovo impianto di oltre 14.000 mq, 13,5 metri di altezza, 11 rampe di carico e 2.000 mq di uffici è stato pensato per offrire una migliore gestione della logistica, consegne rapide ai clienti e migliori condizioni di lavoro per tutti i dipendenti.
Ma non solo. La scelta di trasferirsi risponde alla necessità di affidarsi a impianti più ampi e con maggior capacità di stoccaggio, come conseguenza della crescita che Metalcaucho.

La superficie del nuovo magazzino, infatti, è pressoché raddoppiata e mantiene ancora un 50% dell'area libera al fine ottenere un’alta possibilità di stoccaggio e l’inserimento costante di nuovi codici supportando così il piano di crescita Metalcaucho.

Internazionalizzazione della gamma
L’azienda ha incrementato il volume di clienti internazionali e si pone come obiettivo quello di consolidarsi nei mercati chiave dove già lavora ed espandersi in quelli nuovi ampliando i propri orizzonti.

Con la volontà di sfruttare tutte le opportunità del mercato e offrire ai distributori le migliori soluzioni, Metalcaucho ha ampliato la gamma di prodotti del suo catalogo di ricambi in gomma e metallo lanciando recentemente un nuovo catalogo di cavi. Inoltre, ha deciso di pubblicare un catalogo annuale, piuttosto che quadriennale. Al momento Metalcaucho si trova in pieno lancio del catalogo 2016 con 1.300 nuovi codici.

Per consultare la gamma clicca qui. 
Per l' e-commerce Metalcaucho clicca qui.
 

Photogallery

Tags: ricambi gomma ricambi gomma-metallo Metalcaucho

Leggi anche