News | 26 January 2017 | Autore: redazione

Aftermarket: Novagroup presenta il nuovo socio SOS Officina

Novagroup Scarl annuncia l'ingresso nel gruppo di un nuovo socio, SOS Officina Srl: un'opportunità di business per i ricambisti e un supporto al network di officine Supernova.

 

Il nuovo socio di Novagroup, entrato ufficialmente a far parte del gruppo a dicembre 2016, si chiama SOS Officina e porta con sé un portafoglio di prodotti e servizi nuovi e di sicuro interesse per ricambisti e officine.

A chi si rivolge SOS Officina?
La società si rivolge a ricambisti e officine di qualsiasi genere offrendo un pacchetto di prodotti e servizi per officina a 360°: corsi di formazione, consulenza, assistenza tecnica, strumenti, attrezzattura e diagnostica. Ad oggi SOS Officina ha 15 fornitori partner e un portfolio prodotti composto da 19 marchi di qualità, per soddisfare tutte le esigenze delle officine.

Quali sono i vantaggi di questa partnership?
Per il ricambista SOS Officina rappresenta non solo un ulteriore modo per fidelizzare ancora meglio la clientela, ma un’opportunità di creare un business nuovo in un settore per loro parzialmente sconosciuto con prodotti e servizi che tradizionalmente pochi commercializzano o trattano.
Per l’officina, invece, SOS Officina rappresenta una soluzione completa per qualsiasi loro necessità.
Entrando in Novagroup, SOS Officina sarà a disposizione di tutti i membri del gruppo. Così facendo, l’azienda sarà presente non solo a livello regionale, ma sarà operativa in tutta l’Italia.
Inoltre, con il lancio del nuovo progetto officina Supernova, SOS Officina svolgerà un ruolo di supporto per tutta la rete e anche per tutti i nuovi partner che faranno parte del gruppo grazie agli accordi di collaborazione e servizio che Novagroup firmerà con altre reti e gruppi.


>> Per un approfondimento su SOS Officina clicca qui e leggi l'articolo pubblicato su Notiziario Motoristico di novembre 2016
 

Photogallery

Tags: network autoriparazione Novagroup supernova SOS Officina

Leggi anche

ARTICOLI | 22/03/2019​Ricominciamo da Nova