News | 03 February 2017 | Autore: redazione

Il nuovo packaging di Mabyparts
Dimensioni compatte ma sufficienti per contenere tutto: questo lo scopo del nuovo packaging di Mabyparts, il brand di Omec, che inizia l’anno con un restyling nato dalle esigenze di essere sempre più efficienti anche nella logistica.

Tante, infatti, sono le caratteristiche dei nuovi imballi dei kit tendicatena Mabyparts che puntano all’efficienza, sia per chi il prodotto lo deve trasportare o stoccare in magazzino, sia per chi lo deve utilizzare.

Dal punto di vista della logistica pura, infatti, le dimensioni contenute dell’imballo facilitano lo stoccaggio sugli scaffali e consentono un’ottimizzazione dei costi di spedizione per i clienti, mentre la grafica, contraddistinta dal colore verde del brand, e le diciture permettono una rapida identificazione del contenuto di ciascuna confezione.

Per l’autoriparatore, invece, è stata pensata una apertura frontale della confezione (il primo grande cambiamento rispetto alla versione precedente) così da agevolare i meccanici durante le operazioni di riparazione, poiché consente un’immediata visione dei componenti ben separati tra loro da appositi scomparti.
L’adesivo di Alert con le indicazioni di utilizzo dell’olio suggerito dalla casa madre rappresenta un utile reminder per tutti i meccanici al momento della sostituzione del kit.

In altre parole, questo nuovo design condensa tutta la filosofia Mabyparts in un solo strumento di lavoro: un forte impegno nella ricerca della qualità, la promessa di un prodotto affidabile e il desiderio di crescere sempre più con e per i propri clienti.
 
 

Photogallery

Tags: kit distribuzione mabyparts omec kit tendicatena

Leggi anche