News | 06 February 2017 | Autore: Redazione

Tiranti con testina: Meyle amplia la gamma
Ampliata ulteriormente la linea Meyle-HD riguardante i tiranti con testina. Da questo momento gli autoriparatori potranno utilizzare questi componenti, migliorati tecnicamente, anche per le riparazioni dei modelli della serie X5 e X6 della BMW, per le Fiat 500L e per le Mercedes Classe M.
In dettaglio le testine sferiche dei tiranti della gamma Meyle-HD, oltre alla garanzia quadriennale, hanno un diametro visibilmente maggiore rispetto a quelle del primo impianto. Quest'ultima caratteristica, inoltre, prolunga la loro durata nel tempo: la forza che agisce sulla sfera viene distribuita su una superficie maggiore, così che la pressione prodotta sulla plastica del giunto meccanico viene ridotta.
Un altro elemento migliorativo è il grasso di alta qualità pensato per ridurre ulteriormente l’usura di questi elementi che subiscono forti e continue sollecitazioni e adattato per essere compatibile con i materiali di acciaio, sintetici e di gomma inseriti nella giuntura, e fa sì che l’attrito sia distribuito in maniera omogenea nelle diverse situazioni di carico.

 

Wulf Gaertner Autopartswww.meyle.com

Photogallery

Tags: tirante sterzo tiranteria meyle wulf gaertner autoparts

Leggi anche