News | 06 February 2017 | Autore: Redazione

'ZeroSorprese': il nuovo programma Mopar per la manutenzione dell'auto
Non è la prima volta che i costruttori auto prendono la decisione di seguire campagne di comunicazione ‘aggressive’, per la manutenzione del veicolo, che pongono al centro del messaggio la convenienza nell’effettuare tagliandi o interventi nella rete. Ecco quindi FCA che presenta la sua ultima pensata.
Presso la rete di officine Fiat, Lancia e Alfa Romeo, Mopar ha inaugurato “ZeroSorprese”, ‘il programma per la manutenzione a prezzi chiari, rivolto alle auto che circolano da oltre tre anni’ così lo definisce il brand.

Il marchio specializzato nella gestione di servizi, Customer Care, ricambi originali e accessori per il brand di FCA, ha creato un nuovo programma che, come dichiara il marchio, ‘garantisce offerte specifiche in grado di soddisfare oltre il 50% degli interventi che normalmente i clienti effettuano a pagamento per la gestione della loro vettura’. Nello specifico, la gamma di prodotti del programma ‘ZeroSorprese’ è proposta sotto forma di pacchetti di servizi che garantiscono ricambi OE a un prezzo chiaro comprendente, oltre ai ricambi e ai servizi, anche il costo della manodopera.

Al momento fanno parte del nuovo programma il pacchetto ‘Tagliandissimo’, disponibile nelle tre declinazioni Basic, che prevde un cambio olio e filtro e dieci controlli; ‘Easy’ che, rispetto al precedente, aggiunge la sostituzione del filtro abitacolo; ‘Plus’ che include anche la sostituzione del filtro aria.
Inoltre, a ‘Tagliandissimo’ si aggiunge un pacchetto che offre al cliente la possibilità di manutenere l’impianto frenante attraverso la sostituzione delle pastiglie e dei dischi anteriori, che risultano essere i particolari più soggetti a usura e strettamente collegati alla sicurezza di qualsiasi vettura.
 

Photogallery

Tags: FIAT promozioni Fca

Leggi anche