News | 08 February 2017 | Autore: redazione

Cambio ai vertici per l’aftermarket di FTE
Il nuovo direttore commerciale Global Aftermarket del gruppo FTE automotive si chiama Dirk Beckmann ed è entrato in carica a partire da gennaio.
Il cambio al vertice si è reso necessario dopo che il precedente direttore, Erik Lundtoft, ha deciso di lasciare l’azienda.

Beckmann ha alle spalle una lunga esperienza nel settore automotive avendo ricoperto ruoli di responsabilità in grandi aziende del settore come Hella, Behr Hella Service e Schaeffler International.
Nel suo nuovo incarico si occuperà di sviluppare ulteriormente l’aftermarket FTE, core business aziendale, nonché dell'espansione in nuovi mercati e settori commerciali.

Nella sua funzione di direttore del Global Aftermarket, Beckmann riporta direttamente al CEO del gruppo FTE automotive, Andreas Thumm.
 
Nota su FTE automotive
Il gruppo FTE automotive si occupa dello sviluppo e della produzione degli organi di trasmissione e dei sistemi frenanti per l'industria automobilistica. L'azienda è presente in tutti i continenti ed è annoverata tra i fornitori OEM di autovetture e veicoli commerciali leader a livello internazionale. FTE automotive impiega circa 3.800 collaboratori in tutto il mondo. Il fatturato nell'anno 2016 è stato di circa 550 milioni di euro.
 
 

Photogallery

Tags: FTE automotive Aftermarket

Leggi anche