News | 15 February 2017 | Autore: Redazione

Cilindro Nüral e cuscinetti motore Glyco: pronti i cataloghi Federal-Mogul Motorparts
Sono due i nuovi cataloghi all’interno del programma Engine Expertise lanciati da Federal-Mogul Motorparts. Il primo relativo al cilindro Nüral e il secondo per i cuscinetti motore Glyco.

Entrambi i cataloghi si caratterizzano per il nuovo layout utilizzato, ma hanno delle caratteristiche ben precise.
Sono ben 350 i nuovi codici inseriti, per oltre 2.300 motori, nel catalogo CATNU1601 che sostituisce il precedente CATNU1201. Esso contiene 88 sezioni dedicate ai differenti costruttori e include oltre 3.000 codici a copertura di più di 6.800 vetture e commerciali leggeri presenti su Tecdoc.
La grafica è chiara e consente una navigazione semplice: nelle sezioni dedicate alle autovetture sono presenti dati semplificati del veicolo, che consentono la corretta ricerca del componente e riducono l’ambiguità nella scelta, facilitando il lavoro dei tecnici nel trovare il componente corretto, in modo rapido ed efficiente.

CATGY1601, invece, sostituisce il precedente catalogo cuscinetti motore CATGY1201, offre una notevole copertura di mercato per quanto riguarda vetture e commerciali leggeri, con 13.000 motori, 110.000 codici a motore e 390.000 codici a modello.

Federal-Mogul Holdings Corporation - www.fmmotorparts.com

Photogallery

Tags: cuscinetti federal mogul

Leggi anche