News | 02 March 2017 | Autore: redazione

Piuma Trek S1P: la nuova scarpa antinfortunistica di Berner
Per favorire l’utilizzo delle scarpe antinfortunistiche, Berner ha sviluppato Piuma, una linea completa studiata per garantire una particolare confortevolezza, che combina design e grandi prestazioni, per una vestibilità e sicurezza sempre al massimo livello.

Le calzature sono progettate secondo la norma CE EN ISO 20345:2011 e risponde ai requisiti tecnici per i DPI di seconda categoria. La gamma Piuma, composta da otto diversi modelli con certificazione da classe S1P a classe S3, garantisce il massimo livello di resistenza all’abrasione e antiscivolo. L’ultimissima novità è Piuma Trek S1P: scarponcino in pelle scamosciata sviluppato per garantire la massima sicurezza e comfort. Berner Piuma Trek è certificata S1P, la categoria che garantisce, oltre ai requisiti base delle calzature antinfortunistiche, proprietà antistatiche, assorbimento degli shock sul tallone e soletta in materiale composito anti perforazione.

Piuma Trek si avvale della tecnologia brevettata da Berner, Forced Ventilation System, che permette di convogliare calore e umidità verso l’esterno, mantenendo invece il piede fresco e asciutto, anche nelle afose giornate di lavoro durante l’estate. La fodera interna a tunnel d’aria Wing tex 3D e la ventilation insole garantiscono infatti una ancora maggiore traspirabilità e favoriscono l’areazione ed espulsione del sudore. Il puntale air toe in alluminio è traspirante, atermico, amagnetico, anallergico e anticorrosione.

Berner www.berner.it

 

Photogallery

Tags: Berner

Leggi anche