News | 02 March 2017 | Autore: redazione

Nexus Automotive International: un convegno per tracciare la rotta
Comunità, innovazione e spirito imprenditoriale: questi i tre temi chiave dell’ultimo convegno organizzato da Nexus Automotive International ("Nexus Business Forum") che ha visto la partecipazione di grandi player mondiali per discutere delle ultime tendenze di mercato. La tre giorni, andata in scena a Montreux, in Svizzera, ha ospitato 350 partecipanti provenienti da 62 paesi.

Un’occasione per fare il punto della situazione del gruppo e dichiarare gli ultimi risultati raggiunti. La parola è quindi passata a Gael Escribe, CEO di Nexus, che ha dichiarato l’ultimo fatturato del gruppo: 12,8 miliardi di euro.
La nostra crescita ed espansione continuerà, porteremo avanti i nostri valori fondanti di comunità, innovazione e spirito imprenditoriale per affermarci come un player indipendente nel mercato aftermarket”.

E a proposito di valori ricordiamo i pilastri su cui si basa l’attività di Nexus Automotive International:
-Innovazione: Nexus adotta modalità innovative nella gestione dei rapporti con i fornitori, nelle stretgie di espansione territoriale e nel coinvolgimento dei membri al progetto globale.
-Indipendenza: il gruppo è un’organizzazione che opera in piena indipendenza, guidata dalla professionalità dei prorpi managers e dalla loro sincerità e coerenza di valutazione
-Correttezza: Nexus informa tutto il proprio operato alla piena correttezza etica e giuridica sia nei confronti dei membri che dei fornitori
-Valore aggiunto: il gruppo si impegna a fornire valore aggiunto sia ai fornitori che ai membri. Come? Costante monitoraggio del business e impegno alla crescita, iniziative sel Sourcing Committee, sviluppo del private Drive+ ed efficienze logistiche di acquisto.
 

Photogallery

Tags: nexus automotive international

Leggi anche