News | 10 March 2017 | Autore: redazione

È in arrivo il nuovo catalogo aria condizionata di Behr Hella Service

Con oltre 3.000 codici e nuove linee di prodotto il catalogo aria condizionata di Behr Hella Service copre le esigenze di auto e veicoli commerciali leggeri.
 

La pubblicazione del nuovo catalogo 2017/2018 di Behr Hella Service dedicato all’aria condizionata per autovetture e veicoli commerciali leggeri porta con sé tante novità, sia in termini di nuovi articoli sia di consultazione.

In oltre 1.000 pagine sono raccolte tutte le informazioni per una corretta manutenzione dell’impianto A/C con parti universali e specifiche, oltre a olii per compressori.
In particolare, la gamma Behr Hella Service è stata ampliata mediante l’introduzione di 467 nuovi articoli, tra cui il gruppo dei controlli elettrici delle valvole di miscelazione. Complessivamente il catalogo comprende oltre 3.000 codici che coprono oltre 1.900 applicazioni per più di 70 costruttori. Il catalogo sarà disponibile da aprile e può essere richiesto al proprio partner commerciale Hella.

Behr Hella Service ha ulteriormente semplificato la consultazione catalogo: nelle prime pagine viene presentata una panoramica di tutte le parti di recente introduzione; le ultime pagine riportano invece l’elenco degli articoli che sono stati sostituiti o eliminati. Sono presenti inoltre altre informazioni utili come ad esempio, la quantità di olio per i compressori, l'assorbimento di potenza degli stessi o il numero di pale delle ventole.
Risulta anche indicato chiaramente il logo "Premium Line", la recente novità introdotta all'inizio dell'anno. Questa linea comprende parti prodotte da Behr, AKG, Visteon e altri produttori con competenze OE; il nuovo branding Premium Line identifica quindi se si tratta di un prodotto Standard o Premium.

Il nuovo catalogo indica inoltre con chiarezza se il condensatore, l'evaporatore o il ventilatore dell'abitacolo sono dotati rispettivamente di filtro essiccatore, valvola di espansione e regolatore informando quindi se questi componenti vanno ordinati separatamente.
 
Behr Hella Service – www.hella.it - www.behrhellaservice.com
 

Photogallery

Tags: impianti a/c behr hella service Hella ricambi a/c

Leggi anche