News | 23 March 2017 | Autore: redazione

Freccia International lancia la linea di ricambi Agri-Line
Freccia International è un’azienda specializzata nella distribuzione di parti motore.
Nata con il proposito di commercializzare valvole nel settore ricambio, Freccia ha sviluppato e incrementato la propria politica commerciale, affiancando alla valvola altre parti motore di elevata qualità.
Il catalogo Freccia comprende valvole, guide, punterie, bilancieri ed alberi a camme per auto, autocarri e motocicli.
L’assistenza sul mercato e il supporto completo in termini di strumenti commerciali e di marketing hanno reso Freccia International un partner affidabile per le più importanti società di distribuzione a livello internazionale; tutto questo grazie anche alla possibilità di avere alle spalle un’azienda prestigiosa che sul mercato da tanti anni e in grado di offrire garanzie di qualità, flessibilità e competitività.
I fattori chiave su cui Freccia continua ad investire sono la disponibilità di gamma, il servizio, inteso come capacità di fornire un range sempre più completo, e l’efficienza logistica, offrendo un servizio rapido e capillare.
Quest’anno la novità in casa Freccia è la linea di ricambi Agri-Line.
Partendo dal pluriennale know-how nella produzione di valvole per l’OE anche nel mondo agricolo i tecnici di Freccia International hanno sviluppo un’intera gamma di prodotti per le principali applicazioni motore Lombardini e Ruggerini.
Un nuovo catalogo ampio e ben studiato, che rappresenta 15 diverse categorie di prodotto, tra le quali, oltre a valvole e guide, sono presenti anche cilindri, pistoni, segmenti, guarnizioni, pompe olio, alberi motori, bielle e bronzine.

Freccia International - www.freccia.com
 

Photogallery

Tags: ricambi meccanici freccia international ricambi vi

Leggi anche