News | 23 March 2017 | Autore: Redazione

Loris Capirossi è il nuovo Testimonial della rete PuntoPRO
Il network di officine PuntoPRO Autoservice, che fa capo a Groupauto Italia, presenta il nuovo testimonial di eccezione per il 2017: Loris Capirossi.

La campagna di comunicazione della rete PuntoPro prende dunque il via domani, 24 marzo, sulle reti Rai con il primo flight del progetto

Il network di officine di Groupauto, composto da 1.400 autoriparatori presenti in tutto il territorio italiano, dedica per la prima volta ai potenziali clienti una campagna di comunicazione con un importante investimento: è stata pianificata la programmazione di Spot TV per tutto l’anno sui canali Rai 1, Rai 2 e RAI SPORT durante tutte le prove libere, qualifiche e gare sia in diretta che in differita del Gran Premio di Formula 1.

Mettici alla Prova” è il claim che invita gli automobilisti ad affidarsi alle officine PuntoPro, una sfida che lancerà direttamente il testimonial d’eccezione: Loris Capirossi.

Il pluricampione italiano, ora membro della direzione gara della MotoGP spingerà i veri meccanici PuntoPRO a superare difficili prove nelle loro autofficine.

Firmata da InventaTRO, la campagna prevede una stretta sinergia fra piano commerciale e comunicazione: oltre alla pianificazione di due soggetti TV sulle Reti Rai, è prevista anche un’attività di incentive, una web serie di 10 puntate su una piattaforma on line dedicata all’attività, due flight di radiocomunicati su reti radio nazionali in occasione di summer e winter check-up, comunicazione all’interno delle officine e strategia social.
 
Per visualizzare in anteprima lo Spot TV Teaser del Network PuntoPRO che andrà in onda da domani sulle Reti RAI 1, RAI 2 e RAI SPORT durante le prove libere, qualifiche e gare del Gran Premio Mondiale di Formula 1.
 

Photogallery

Tags: network autoriparazione groupauto PuntoPro

Leggi anche