News | 05 April 2017 | Autore: redazione

Brecav: accordo di distribuzione con Global Service Car
Brecav, azienda specializzata nella produzione di cavi candela e bobine di accensione, ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione con l’azienda Global Service Car, del gruppo G-Group, per il marchio Brecav nelle ragioni Campania, Calabria, Basilicata e Molise.

La storia del gruppo G-Group inizia nel 1948, con la General Auto, e il 2008 invece, in concomitanza con i festeggiamenti per i 60 anni di attività, ha visto la nascita della Global Service Car.
Ma l’accordo in questione, oltre alla distribuzione di cavi candela e bobine di accensione a marchio Brecav, prevede anche una serie di attività e incontri volti ad ascoltare i protagonisti del mercato, sempre più preparati ed esigenti, mettendo a valore competenze ed esperienze con l’obiettivo di trasferire la cultura e la filosofia aziendali, che le due società condividono.

Ricordiamo, infatti, che nelle scorse settimane si è tenuto un importante incontro con la rete commerciale della Global Service Car, dal titolo “La scintilla della crescita”, per trasferire filosofia e caratteristiche delle linee di produzione dell’azienda materana.
 

Photogallery

Tags: bobine brecav cavi candela

Leggi anche