News | 11 April 2017 | Autore: redazione

A Mann+Hummel il premio Supplier of the Year 2016 di General Motors
Nel corso della 25esima edizione della cerimonia di “Supplier of the Year”, tenutasi lo scorso 30 marzo in Florida, Mann+Hummel è stata premiata come fornitore dell’anno da General Motors.
Il riconoscimento è andato all’azienda per i suoi sistemi di induzione dell'aria ed è la 22esima volta che l’azienda riceve questo premio. Per celebrare questo speciale traguardo, Mann+Hummel è stata insignita anche di un ulteriore riconoscimento, il ’Silver Anniversary Award’. “Il riconoscimento di Fornitore dell'Anno è un chiaro riflesso dell'impegno di Mann+Hummel per l'eccellenza”, ha dichiarato Steve Kiefer, General Motors Vice President, Global Purchasing e Supply Chain.

“L'azienda è stata nominata fornitore dell'anno per 22 degli ultimi 25 anni. Per onorare questo grande risultato, celebriamo anche il “Premio Nozze d’Argento” tra GM e Mann+Hummel. Kai Knickmann, President e General Manager Automotive OEM & Industrial Filtration in Mann+Hummel, ha ritirato il premio insieme a Bill Peers, Senior Key Account Manager per GM. "Nel corso dei nostri decenni di collaborazione con GM non abbiamo mai mancato di stupire con la nostra tecnologia innovativa e con la costante qualità premium dei nostri prodotti", afferma Knickmann.

"I nostri team sono incredibilmente orgogliosi di ciò e lo intendono come una conseguenza del modo in cui lavoriamo." GM ha premiato 118 migliori fornitori provenienti da 15 paesi, perché hanno costantemente superato le aspettative di GM, hanno creato valore unico o hanno fornito nuove innovazioni per l'azienda.
I vincitori sono stati scelti da un team globale composto da dirigenti GM provenienti dagli acquisti, dall'ingegneria, dalla qualità, dalla produzione e dalla logistica e sono stati selezionati in base a criteri di performance dei prodotti a livello di acquisti, customer care, post-vendita e logistica.
 

Photogallery

Tags: Mann+Hummel

Leggi anche