News | 14 April 2017 | Autore: redazione

Breda Lorett: la campagna di comunicazione 2017
La comunicazione per Breda Lorett, nell’ultimo periodo, ha assunto un significato sempre maggiore messa in atto con iniziative ad hoc e campagne pubblicitarie perché, oltre a fornire un prodotto di qualità, è necessario anche far conoscere bene le caratteristiche di un prodotto, come nel caso del tendicinghia automatico “Gonzalo”.

“Chiaramente la Breda Lorett non è uno studio cinematografico. Chiaramente lo staff della Breda Lorett non è composto da attori. O da registi”, comunica l’azienda, ma il 2017 sta riservando qualcosa di particolare con l’intento di aiutare, chi desidera, ad avvicinarsi ancora di più al mondo e al pensiero di Breda Lorett.
Quest’anno, attraverso la campagna 2017 e sfruttando il Breda Lorett Channel avviato l’anno scorso, in Breda Lorett si “gira” per far emergere le persone che lavorano all’interno dell’azienda, per far emergere le competenze e come vengono messe al servizio di chi condivide la filosofia e le mission dell’azienda.
Breda Lorett apre infatti le porte di alcuni dei più importanti reparti dell’attività con tre titoli:
1-Commerciali dall’assalto: il reparto commerciale si avvale di persone competenti, ma anche appassionate, che cercano il continuo confronto con i clienti creando con loro preziose sinergie.
2-Mastertest: il reparto testing prodotti garantisce i controlli sulla funzionalità dei prodotti sia in fase di sviluppo sia a regime. Le strumentazioni e i banchi prova sono già visibili sul sito web, attraverso il virtual tour, e su YouTube, con i video tecnici, ma la campagna mostrerà più da vicino le macchine e le persone.
3-Il boss del tendicinghia: il reparto ricerca e sviluppo, grazie all’ausilio di software CAD 3D e di una stampante 3D l’ufficio tecnico progetta, sviluppa e prototipa i tendicinghia a marchio Breda.

Vi lasciamo quindi al primo video della campagna di comunicazione Breda Lorett, girato a marzo a Madrid in occasione di Motortec. Tra i protagonisti, oltre a Rosanna Abriola ed Erika Pellizzaro, i commerciali Breda Lorett in Spagna: Joan, David e Albert Ribó.
David ha intervistato il signor Mario Marques, di Distribuciones Marver di Tenerife, che ha parlato anche dell’evento che si è tenuto in Breda Lorett a maggio del 2016.


 

Photogallery

Tags: lorett breda lorett

Leggi anche