News | 14 April 2017 | Autore: redazione

“Mettici alla Prova”: al via la prima Web Serie PuntoPRO
Partita oggi 14 aprile 2017 la prima delle 10 puntate della Web Serie PuntroPRO “Mettici alla Prova”, il network di officine che fa capo a Groupauto, che vede protagonisti i meccanici della rete, il testimonial Loris Capirossi e i ricambi (solo premium brand). Una web serie caratterizzata da un linguaggio semplice, simpatico e allo stesso tempo ricco di contenuti.

In ogni puntata un meccanico PuntoPro viene sfidato da Loris Capirossi ad effettuare un intervento di manutenzione sull’auto con difficoltà di livello “semplice” oppure di livello “complesso”: è l’utente del web a decidere quale difficoltà il meccanico deve superare. Il finale è presto detto: naturalmente PuntoPro supera quotidianamente ogni difficoltà e Loris Capirossi dovrà “pagare pegno”, con un simpatico scioglilingua.
In ogni puntata è prevista un’attività di Product Placement ovvero di presenza di loghi e prodotti di alcuni tra i più importanti fornitori Partner di Groupauto Italia. Si tratta di una partnership con un alto valore aggiunto per PuntoPRO, perché darà prova al pubblico di automobilisti che le officine della Rete PuntoPRO utilizzano solo prodotti di prima qualità prodotti dai marchi più prestigiosi.

La Web Serie è ospitata sul sito web puntopro.it nella sezione www.lasfida.puntopro.it che permetterà anche di conoscere i meccanici che si sono messi alla prova, e ospita una sezione blog con articoli dedicati al ricambio protagonista in ogni puntata web.
 
Le prossime cinque puntate
14 aprile: Un filtro coi pioppi (filtro aria-abitacolo)
24 aprile: Liscio come l’olio (olio motore)
22 maggio: Summer is coming (Summer Check-up)
19 giugno: Tira la cinghia (cinghia servizi)
17 luglio: A lume di candela (candela motore)


 

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche