News | 19 April 2017 | Autore: redazione

Elie Sasson distribuisce i prodotti Hoffer e NRF
Elie Sasson, azienda indipendente che dal 1961 opera nella distribuzione dei ricambi su tutto il territorio nazionale, sta portando avanti molteplici strategie ampliando sempre più la propria offerta.
L’azienda ha recentemente annunciato che da aprile distribuirà l’intera gamma dei radiatori, riscaldatori, condensatori e ventole NRF, un gruppo internazionale specializzato nella produzione e nella distribuzione di prodotti termici e aria condizionata sia per applicazioni automotive sia per applicazioni marine e industriali.

Questa nuova gamma arricchisce ulteriormente il portafoglio distribuiti da Elie Sasson con l’obiettivo di offrire ai clienti un servizio sempre più completo.
Per l’occasione abbiamo sentito Tancredi Sasson, managing director Elie Sasson, per fare il punto della situazione e per conoscere più da vicino le ultime mosse dell’azienda.

“Dall'inizio del 2017 abbiamo introdotto due nuovi marchi, Hoffer (un marchio della Meat&Doria) e NRF, che ci hanno permesso di accrescere la nostra presenza in due settori che per noi erano tradizionalmente meno presidiati: rispettivamente "l'elettrico/gestione motore" e il "termico", poiché la nostra azienda è da sempre specialista per quanto riguarda la meccanica. La nostra filosofia, quando partiamo con un nuovo fornitore, è quella di cercare di inserire una gamma più orizzontale possibile ed è quello che abbiamo fatto sia con Hoffer sia con NRF: solo in questa maniera - a mio avviso - possiamo offrire un servizio completo, oltre che un valore aggiunto, ai nostri clienti ricambisti. Con Hoffer siamo partiti da inizio gennaio e i risultati sono già molto soddisfacenti, mentre con NRF siamo partiti ad aprile e quindi non sono ancora valutabili, ma i clienti hanno accolto il marchio molto positivamente, tanto è vero che stiamo studiando l'introduzione anche dei compressori aria condizionata”.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi riscaldatori nrf condensatore elie sasson

Leggi anche

ARTICOLI | 11/09/2023Movidis: un’unione di successo