News | 21 April 2017 | Autore: Redazione

Nuove nomine in Delphi

Delphi Product & Service Solutions (DPSS) annuncia la nomina di Jean-Francois Bouveyron a Sales Vice President, EMEA Delphi Product & Service Solutions e Alex Ashmore a President, Delphi Product & Service Solutions.
 

Jean-Francois ha più di trent'anni di esperienza nel settore automotive, di cui la gran parte trascorsi nel mercato aftermarket.
Prima di entrare nel team DPSS, Jean-Francois ha lavorato per 2 anni per il Gruppo Lubatex come Direttore Generale, e prima ancora, per Johnson Controls in ruoli che ricoprono VP EMEA Aftermarket e VP, Business Transformation & Innovation. Inoltre, ha ricoperto ruoli di vendita strategici in TRW e Renault.

L’arrivo di Jean-Francois Bouveyron segue la nomina lo scorso mese di Alex Ashmore come presidente di Delphi Product & Service Solutions il quale sostituisce di Keith Stipp, tornato in Original Equipment (OE) assumendo il ruolo di Vice Presidente, Global Customer Champion.

La nomina di Mr. Ashmore è il risultato di una ricerca esaustiva globale di un esperto dirigente aftermarket. Dal settembre 2015, Keith Stipp ha infatti ricoperto un ruolo di transizione come Presidente DPSS durante il processo di ricerca. Mr. Ashmore ha più di vent’anni di esperienza nel settore aftermarket. La sua vasta competenza globale comprende diversi ruoli in Europa e Asia-Pacifico. Nel 2006, ha assunto la leadership di TRW aftermarket in Asia-Pacifico e la carica di Presidente della China Aftermarket Forum, una filiale di Motor & Equipment Manufacturers Association (MEMA). Nel 2012, è stato promosso come Global Vice President e General Manager, Parts and Service; nel 2013, assume anche la leadership di TRW’s Friction Manufacturing business. Prima di entrare in Delphi, Alex lavorava in ABB in qualità di Senior Group Vice President e Lead Division Manager Electrification in Asia Pacific.

“Delphi si impegna a fornire un servizio eccellente ai propri clienti a livello globale, evidenziato anche dagli investimenti in talenti, business intelligence, infrastrutture e IT”, ha detto, Liam Butterworth, Senior Vice Presidente Delphi Automotive e Presidente Delphi Powertrain Systems. “Alex è un dirigente altamente considerato in aftermarket e si sta impegnando per accelerare ulteriormente la nostra crescita.”

Photogallery

Tags: delphi

Leggi anche