News | 03 May 2017 | Autore: redazione

Peak Auto: lubrificanti specifici per auto e mezzi pesanti
Dopo aver conquistato il mercato americano, arrivano in Italia due linee di oli lubrificanti Peak Auto, una dedicata alle autovetture e una ai mezzi pesanti.

Nello specifico la gamma auto è basata su una tecnologia d’avanguardia che miscela basi completamente sintetiche di alta qualità con additivi brevettati, per garantire un’alta stabilità entro un’ampia gamma di temperature e proteggere le parti vitali del motore, assicurando alte performance nel lungo periodo e nelle condizioni più estreme.
Questi lubrificanti sono disponibili nelle versioni: 0W-30, 5W-20, 5W-30, 5W-40 e sono studiati, garantiti, testati e raccomandati per la maggioranza dei modelli dei veicoli in circolazione.

La linea mezzi pesanti, invece, pensata per quei motori che lavorano in condizioni di forte stress, consente alta stabilità e resistenza sia alle elevate variazioni di pressione che alle elevate escursioni termiche, grazie ad un mix brevettato di basi sintetiche e additivi che riescono a garantire intervalli di cambio estesi fino a 100.000 km. Questa gamma si presenta nelle varianti 5W-30, 10W-30, 10W-40 e 15W-40.
 
Peak Autowww.peakauto.eu
 

Photogallery

Tags: lubrificanti peak auto

Leggi anche