News | 16 May 2017 | Autore: redazione

SKF: tutte le novità in mostra a Bologna

Dimostrazioni sugli strumenti SKF per la messa in fase, per le cinghie elastiche e per gli organi di trasmissione, e tutte le ultime novità dell’azienda: appuntamento ad Autopromotec (padiglione 16, stand D34).

 

SKF Industrie parteciperà anche quest’anno all’edizione 2017 della fiera Autopromotec che si terrà a Bologna dal 24 al 28 Maggio.

Per la prima volta, SKF sarà presente alla kermesse con un proprio stand in cui si potranno ricevere informazioni complete sulla gamma dei prodotti SKF e conoscere le attrezzature SKF per la messa in fase, per le cinghie elastiche e per gli organi di trasmissione. Appuntamento quindi al padiglione 16, stand D34.
Qui verranno lanciati ufficialmente sul mercato Italia i kit semiassi SKF - VKJC.
Inoltre, altrettante saranno le novità presenti allo stand SKF: un carrello portautensili con una serie di attrezzature che verranno utilizzate per delle dimostrazioni su alcuni prodotti SKF; due dimostrazioni sul corso SKF “Gli strumenti SKF per la messa in fase”, che si terranno sabato 27 Maggio alle h. 11.30 e alle h. 15.30 della durata di circa mezz’ora ciascuna.

Segnaliamo, inoltre, che Venerdì 26 alle h. 15.00 c/o la stand ANFIA, padiglione 18 stand A68, si terrà una sessione tecnica SKF sul tema "Giunti omocinetici e semiassi SKF".
 

Photogallery

Tags: skf autopromotec autopromotec 2017

Leggi anche