News | 17 May 2017 | Autore: redazione

Nuovo kit bracci trasversali Meyle per Porsche
Disponibili i bracci trasversali Meyle-Original per modelli Porsche con materiale di montaggio completo. I nuovi kit sono confezionati con bulloni e dadi che combaciano tra loro, in modo che il meccanico abbia tutto a portata di mano per procedere con l’installazione.

In questo modo le riparazioni dei bracci trasversali dei modelli Porsche 911, Boxster e Cayman sono notevolmente più rapide e non richiedono lunghi tempi di attesa. Tanta la soddisfazione del produttore amburghese che dichiara e sostiene di essere attualmente l’unico fornitore nell’aftermarket che offra simili kit completi per bracci trasversali Porsche.
I bracci trasversali Porsche sono particolarmente sollecitati a causa dello stile di guida dinamico e per via dell’elevata potenza dei motori dei veicoli.
I nuovi bracci trasversali Meyle-Original per i modelli Porsche, incluso il materiale di montaggio, sono d'ora in poi disponibili con i codici Meyle 416 050 0000/S, 416 050 0004/S; 416 050 0005/S e 416 050 0008/S.

Suggerimento Meyle per le officine: l’usura nei bracci trasversali si manifesta soprattutto con colpi e battiti, ma anche con una sterzata indiretta, una tenuta di strada insufficiente e gioco nello sterzo; in questo caso si raccomanda di sostituire il braccio e di cambiare anche i bulloni di fissaggio.
 

Photogallery

Tags: meyle bracci trasversali

Leggi anche