News | 18 May 2017 | Autore: Redazione

MCO 2.0 e Delphin PRO DC: Piusi ad Autopromotec 2017

MCO 2.0 e il nuovo Delphin PRO DC: Piusi si presenta ad Autopromotec con questi due prodotti di punta, ma non solo. Per conoscere tutte le ultime novità appuntamento al padiglione 36, stand B55.

 

Specializzata nelle attrezzature per il travaso, il rifornimento e la misurazione di carburanti, lubrificanti e liquidi, Piusi si presenta quest’anno ad Autopromotec (padiglione 36, stand B55) con una gamma innovativa di prodotti, pensata per rendere semplici, veloci e sicure le operazioni di officina.
Il focus di quest’anno: MCO 2.0 e Delphin Pro DC.
 
MCO 2.0: un sistema versatile
MCO 2.0 è un sistema integrato che consente di riunire tutti i prodotti di officina in un unico sistema rendendo ogni oggetto in grado di dialogare con gli altri. Ogni attrezzo, erogatore, indicatore comunica il proprio operato all’interno del sistema. Questo permette di creare un flusso di lavoro più fluido ed efficace, performante e innovativo, guidato da software e dispositivi all’avanguardia. Il sistema si compone di elettrovalvole, pistole per l’erogazione olio, unità di controllo, oltre a un evoluto software che gestisce il tutto rigorosamente in Wifi.
In questo modo il flusso di erogazione dei fluidi viene portato in rete e può essere gestito in modo non solo ottimale, ma soprattutto stando seduti alla propria scrivania e potendo contare su un vero e proprio gestionale flessibile, semplice e intuitivo in grado di aggiornare in tempo reale l’operatore sullo stato delle lavorazioni.
 
Delphin Pro DC: l’evoluzione di Delphin Pro
Delphin Pro DC è una nuova versione di Delphin Pro, sistema brevettato universale pensato per il rifornimento di AdBlue® nelle vetture, che si distingue per la sua batteria interna che consente di effettuare più di 50 rifornimenti di AdBlue® con una sola carica. Delphin Pro DC si caratterizza per: il meccanismo di rifornimento, semplice da azionare e gestire, che non richiede così la presenza dell’operatore; connettore universale che ne consente l’utilizzo su tutti i modelli di vettura; il sistema chiuso che esclude completamente eventuali contaminazioni del liquido e la fuoriuscita di vapori.
Allo stand spazio anche alle nuove attrezzature per il travaso di grasso e olio in officina, come pompe, pistole, arrotolatori, contalitri e relativi accessori che vanno a potenziare ulteriormente l’offerta per il mondo della lubrificazione.
 

Photogallery

Tags: piusi autopromotec 2017

Leggi anche