News | 19 May 2017 | Autore: redazione

Formazione e informazione: Schaeffler ad Autopromotec 2017

La divisione automotive aftermarket di Schaeffler Italia presenta ad Autopromotec 2017 la sua offerta completa di servizi e soluzioni di riparazione a marchio LuK, INA, FAG e Ruville. L’appuntamento per scoprire il mondo Schaeffler è al padiglione 14 stand D16 del quartiere fieristico di Bologna.

 

Nella cornice di Autopromotec, Schaeffler quest’anno si presenta con le sue più recenti novità in termini di prodotto e soluzioni di riparazione a marchio LuK, INA, FAG e Ruville.
Una sorta di viaggio alla scoperta del mondo Schaeffler grazie anche a un fitto calendario incontri formativi dal vivo con i propri tecnici che saranno a disposizione dei visitatori per consulenze personalizzate. Qui sarà possibile sottoporre ai professionisti dell’azienda curiosità e quesiti tecnici.
In dettaglio gli incontri, volti a dimostrare dal vivo il montaggio dei prodotti LuK, INA, FAG e Ruville, si spalmano su tutte le giornate della fiera (dal 24 al 28 maggio 2017) dalle 10.00 alle 17.00.
Durante la kermesse si terranno sette incontri al giorno ad eccezione di domenica 28 maggio che andranno in scena cinque dimostrazioni.
Per saperne di più su Schaeffler alla kermesse di Bologna leggi: Tutta l'innovazione Schaeffler ad Autopromotec 2017.
Per organizzare la visita, e segnare in agenda tutti gli appuntamenti, riportiamo qui di seguito il calendario con tutti gli incontri. Per registrarsi, invece, clicca qui.





 


Photogallery

Tags: Schaeffler luk ruville fag autopromotec 2017

Leggi anche