News | 22 May 2017 | Autore: redazione

Latina, auto e ricambi rubati: scovata attività illecita
Già da tempo tracciamo furti di ricambi, online e non, truffe e ricambi contraffatti su vari quotidiani e testate sparsi su tutto il territorio nazionale. Con una cadenza più che mensile, infatti, sono tanti i casi in cui le forze dell’ordine stanano e pongono sotto sequestro depositi colmi di ricambi e auto rubate.

È degli ultimi giorni un’altra notizia, vediamo che è successo. Si legge su h24notizie che il 17 maggio a Campoverde di Aprilia, comune in provincia di Latina, i militari del locale Comando Stazione, a conclusione di attività investigativa, deferivano all’autorità giudiziaria in stato di libertà un cittadino già noto alle forze dell’ordine.
La denuncia è conseguita alla perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del prevenuto, nella quale venivano rinvenute due autovetture risultate oggetto di furto, una Lancia Y, priva di telaio e una Mini Countryman.

Nel medesimo contesto sono stati altresì recuperati un carro ponte, diversi attrezzi da meccanico, una targa con relativa carta di circolazione associate a una Land Rover, nonché numerose parti meccaniche.
Tutto il materiale rinvenuto è stato posto in sequestro per gli accertamenti del caso.
 
Fonte: www.h24notizie.com
 

Photogallery

Tags: furti ricambi furti di auto attività abusive

Leggi anche