News | 22 May 2017 | Autore: redazione

La rete Euro Repar Car Service ad Autopromotec 2017
Confermata la presenza di Euro Repar Car Service alla 27esima edizione di Autopromotec 2017: padiglione 16, stand B 16.

Un’occasione, per la rete europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di auto di tutte le marche, per mettere in mostra i servizi offerti, la gamma ricambi firmata Euro Repar Car Service, ma non solo.
A Bologna, in uno stand di 160 mq, in mostra tutti i ricambi della linea, ora più facilmente riconoscibili grazie a un packaging specifico: componenti di qualità equivalenti all’originale, coperti da garanzie e adatti alla manutenzione di più del 90% del parco auto attualmente circolante in Italia e in Europa.

Un altro appuntamento: venerdì 26 maggio allo stand ci sarà la coppia pilota-navigatore formata da Paolo Andreucci e Anna Andreussi che partecipa al Campionato Italiano Rally CIR 2017 con la Peugeot 2018 T16 sponsorizzata Euro Repar Car Service. La coppia sarà allo stand per incontrare i fan, firmare autografi e scattare foto.
 
About Euro Repar Car Service
Euro Repar Car Service è una rete europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le marche, nata in Francia a dicembre del 2002.
Dal 2005, è presente anche sul territorio italiano dove conta quasi 300 officine aderenti, supportate dalla rete di approvvigionamento ricambi di PSA Groupe in grado di coprire con rapidità ed efficacia tutto il territorio nazionale.
Euro Repar Car Service si caratterizza per la gamma di servizi, prodotti e soluzioni di qualità che le officine della sua rete possono offrire ai propri clienti, unita alla professionalità e all'esperienza dei propri riparatori.
Queste caratteristiche permettono di proporre un'offerta completa e flessibile, per rispondere alle attese di tutti i clienti, qualunque sia la marca o l’età della loro auto, assicurando un’assistenza tecnica di qualità a prezzi competitivi.

 

Photogallery

Tags: Euro Repar Car Service autopromotec 2017

Leggi anche