News | 22 May 2017 | Autore: Redazione

Comline e CDA per la prima volta alla kermesse di Bologna

Comline Auto Parts Limited (Comline) è orgogliosa di comunicare che quest'anno esporrà per la prima volta alla fiera di Autopromotec Bologna 2017: padiglione 18, stand F26.

Comline, in collaborazione con CDA SpA, suo distributore esclusivo in Italia, sarà presente tutta la settimana della fiera con rappresentanti di entrambe le aziende. I visitatori avranno la possibilità di interagire con i membri del team sviluppo prodotti della Comline in arrivo dal Regno Unito, in particolare con il Dr. Keith Ellis - direttore sviluppo sistemi frenanti - che presenterà nel dettaglio l'ampia gamma di pastiglie e dischi.

Tra il 24 ed il 28 maggio i visitatori di Autopromotec avranno l'opportunità di vedere da vicino i prodotti Comline, in particolare quelli per cui il marchio è più conosciuto, come i filtri, le pastiglie, i dischi freno e l'olio motore. Non mancheranno inoltre kit frizione, mozzi e cuscinetti ruota, prodotti sterzo e sospensione.
Ad Autopromotec 2017 sarà presentata per la prima volta una nuova gamma di spazzole tergicristallo di pregiata qualità. I visitatori dello stand Comline potranno ammirare, in anteprima mondiale, la gamma dei nuovi prodotti e il loro packaging innovativo.
Comline confida che il suo stand, situato al padiglione 18 stand F26 del primo piano di Autopromotec, richiamerà interesse sia da parte di clienti storici Comline e CDA sia di nuovi potenziali clienti. Il direttore marketing e comunicazione della Comline, Leigh Davies, non ha nascosto il suo entusiasmo riguardo alla prospettiva di esporre a Bologna insieme a CDA.

“Comline e CDA hanno un rapporto solido e di vecchia data; quest'ultima, infatti, nel 2007 è stata pioniera in Europa nella distribuzione dei nostri prodotti. Da allora, CDA è diventata il nostro maggior distributore ed ha avuto un ruolo fondamentale nel successo del marchio in Italia.”
Leigh Davies ha poi aggiunto: "Esporre ad Autopromotec per la prima volta con CDA rappresenta una grande opportunità di crescita per Comline, con l'obiettivo di consolidare e accrescere la popolarità del nostro marchio in un mercato così importante come quello italiano. La presenza di Comline ad un altro importante evento fieristico comprova la nostra costante evoluzione.”
 

Photogallery

Tags: autopromotec 2017 Comline CDA

Leggi anche