News | 01 June 2017 | Autore: redazione

Summer Check 2017: l’iniziativa delle officine Euro Repar Car Service
Si chiama “Summer Check 2017” ed è l’ultima promozione, attiva dal 5 giugno al 31 luglio, proposta dalle officine della rete Euro Repar Car Service, il network specializzato nella riparazione e manutenzione multimarca composta da più di 300 officine su tutto il territorio nazionale. Sensibilizzare gli automobilisti sul tema e sull’importanza del controllo periodico della propria auto è un elemento fondamentale, soprattutto per permettergli di guidare in totale sicurezza.
Insomma, Summer Check 2017 è un’iniziativa volta ad alimentare il traffico in officina, ampliando il proprio raggio d’azione, e fidelizzare nuovi clienti.
Partendo da questo presupposto, le officine Euro Repar Car Service offrono agli automobilisti, un cambio completo dell’olio, la sostituzione del filtro olio e otto controlli di sicurezza:
  1. Consumo pastiglie freno
  2. Consumo dischi freno
  3. Efficienza luci e indicatori di direzione
  4. Livello di carica della batteria
  5. Stato ed efficacia dei tergicristalli
  6. Livello del liquido lavavetro
  7. Livello del liquido refrigerante
  8. Usura e pressione pneumatici
Parlando di numeri, fino al 31 luglio 2017, il costo di questi interventi parte da 72 euro, iva e manodopera incluse.
In più, incluso nel prezzo, ci sono molteplici omaggi: un detergente per vetri, uno per interni e uno per display, in flaconi da 200 ml l’uno.
Per saperne di più basta visitare il sito dedicato in cui l’automobilista può scegliere il modello della propria vettura grazie al comodo motore di ricerca.
Una volta calcolato il preventivo, il prezzo - IVA e manodopera inclusa - resta bloccato, e l’automobilista riceve via email tutte le indicazioni necessarie per recarsi in officina e sottoporre il proprio veicolo alla manutenzione programmata.
Il preventivo è disegnato su misura in base alle caratteristiche dell’auto, la registrazione è senza impegno e si può decidere di prenotare l’intervento presso l’officina Euro Repar Car Service più comoda entro il 31 luglio 2017.
Al termine della registrazione, l’automobilista riceve un codice da presentare in officina (anche in formato digitale, senza necessità di stamparlo) per avere il cambio completo dell’olio, il cambio del filtro olio, 8 controlli di sicurezza al prezzo speciale di Summer Check 2017 e il kit pulizia in omaggio.
Per consultare il sito dedicato all’iniziativa clicca qui.
 

Photogallery

Tags: controlli d'officina checkup Euro Repar Car Service

Leggi anche