News | 15 June 2017 | Autore: redazione

Asso Service-RiparaSicuro.it: più visibilità all’officina
Asso Service, il programma dedicato alle officine del Consorzio Asso Ricambi, annuncia un’importante novità volta a favorire la visibilità online degli autoriparatori affiliati al Consorzio.

È di questi giorni l’inizio della collaborazione di Asso Service con KeRete, partner specializzato in consulenze strategiche nel mondo dell’autoriparazione. Asso Service ha quindi integrato nel proprio portale officine l’accesso automatico al sito Riparasicuro.it, innovativo strumento di marketing promozionale per gli autoriparatori.
L’obiettivo, come detto, è quello di dare la maggiore visibilità all’officina poiché se il saper fare è importante, oggi è indispensabile anche il farlo sapere: la partnership con Riparasicuro.it permette agli autoriparatori Asso Service di essere facilmente visibili e rintracciabili sulla piattaforma.

È dunque da un lato un canale promozionale per le officine e dall’altro un servizio utile agli utenti per scegliere liberamente il professionista più adatto alle proprie necessità.
Per maggiori dettagli clicca qui.
 

Photogallery

Tags: officine Asso Ricambi asso service

Leggi anche