News | 14 June 2017 | Autore: Redazione

L’esperienza e la gamma HC-Cargo convincono Bologna

Si sono spenti i riflettori su Autopromotec 2017 e Holger Christiansen Italia coglie l’occasione per ringraziare tutti i visitatori e clienti passati allo stand.

Una solida realtà aziendale, specializzata in motorini e alternatori, che ha nel tempo ha ampliato il proprio assortimento con ricambi elettrici e compressori A/C: ecco Holger Christiansen Italia che, di ritorno da Autopromotec 2017, coglie l’occasione per ringraziare tutti i suoi clienti e visitatori che sono passati in numerosi allo stand presso la kermesse bolognese.

Un’edizione speciale visto i numeri raggiunti quest’anno dalla fiera: 113.616 presenze totali di operatori professionali, ben 9.627 in più rispetto all’edizione del 2015 (+9,26%). Altrettanti sono stati i visitatori allo stand HC-Cargo che hanno avuto modo di conoscere, oltre l’ampio assortimento dell’azienda, le sue strategie volte ad affrontare i cambiamenti del mercato e gli sviluppi tecnici con uno spirito rivolto al domani e orientato al cliente. Per oltre cinquant’anni, infatti, i clienti HC-Cargo hanno imparato ad apprezzare la qualità dei prodotti, i servizi e la solidità delle sue relazioni commerciali.

Entusiasti di questa ultima edizione, Holger Christiansen Italia rinnova l’appuntamento per Autopromotec 2019.
 

Photogallery

Tags: hc-cargo autopromotec 2017

Leggi anche