News | 16 June 2017 | Autore: redazione

Sensori: le ultime novità Delphi
Con l’obiettivo di produrre componenti intelligenti che migliorano il controllo delle emissioni, il risparmio e la guidabilità, i sensori Delphi Product & Service Solution sono testati in riferimento a componenti OE.
Tutti i nuovi sensori Delphi sono coperti da una garanzia di due anni e usufruiscono del supporto della diagnostica dell’azienda basata sui dati, che consente riparazioni più veloci ed efficienti.
Segnaliamo, inoltre, che i sensori Delphi sono utilizzati in svariate applicazioni su veicoli Audi, BMW, Citroen, Ford, Hyundai, Opel, Peugeot, Renault, Toyota, Volkswagen e Volvo.
 
Perché i sensori Delphi?
-L’uscita di onda quadra precisa elimina la necessità di utilizzare la funzione di quadratura del controller.
-Il miglioramento delle capacità di rilevamento dei sensori contribuisce a ridurre le emissioni e migliora l’affidabilità e la guidabilità.
-La protezione contro i transitori elettrici protegge dai campi elettromagnetici dispersi.
-Il sistema è stato sottoposto a lunghe prove durante l’intero ciclo di vita, per soddisfare le severe specifiche OE.
-Sistema fornito con staff e di montaggio, o-ring e distanziali di tipo OE, per facilitare il montaggio.
-I sensori albero a camme e albero motore, i sistemi adattivi con segnale Hall offrono una fasatura più precisa, il sensore con traferro e sensibilità all’inclinazione ottimali e capacità di rilevamento a velocità zero; quelli a elemento unico sono invece più semplici strutturalmente e hanno uno stato di accensione valido per applicazioni con alberi a camme, per ridurre i tempi di sincronizzazione del motore.

Delphi Product & Service Solutionswww.delphiautoparts.com/it

 

Photogallery

Tags: sensori delphi

Leggi anche