News | 01 May 2011

MAROIL - BARDAHL ITALIA Trattamento per olio motore
Leader del mercato nella produzione di additivi e lubrificanti, Bardahl, con l’esclusiva formula Polar Plus o “attrazione polare”, ha reso assolutamente unica e ineguagliabile la propria serie di prodotti.
Quando dallo scarico di una autovettura iniziano a uscire i primi fumi bianchi o bluastri questo è un chiaro segnale di un comportamento anomalo del motore stesso: un eccessivo consumo di olio che brucia insieme al carburante.
La soluzione è No-Smoke, il trattamento di Bardahl specifico per olio motore che riduce drasticamente o addirittura elimina la fumosità di scarico e il consumo in eccesso di olio ristabilendo la tenuta degli anelli, migliorando la compressione e riducendo l’attrito. Quindi maggiori prestazioni e maggior risparmio.
Oltre a No-smoke, sviluppato appositamente per gli oli motore, Bardahl, dispone di una serie di additivi anche per carburanti (Diesel, benzina, Gpl) e per radiatori.
No-smoke, assieme alla linea completa di additivi Bardahl e a tutti gli altri prodotti del brand americano, saranno in esposizione nello stand Bardahl.

Photogallery