News | 26 June 2017 | Autore: redazione

Il primo vincitore del concorso Sogefi
È partito il 17 aprile 2017 il concorso rivolto alle officine italiane “Con Sogefi vinci Liberty” che associa l’acquisto dei filtri Sogefi, alla vincita di 6 scooter Piaggio. L’officina Automontorfano di Como è la prima vincitrice estratta legata al concorso.

Va dunque alla Lombardia lo scooter Piaggio new Liberty 150 ABS 3v I.E messo in palio da Sogefi. D’Amico Ignazio e Mirko, sono infatti i titolari di Automontorfano, nota officina nella città di Montorfano (CO), che usano abitualmente la gamma dei filtri Sogefi.
L’estrazione è stata effettuata in presenza di Maria Assunta Botti, funzionario della Camera di Commercio di Parma, delegata dal responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica. Ricordiamo che per partecipare all’estrazione degli scooter Piaggio new Liberty 150 ABS 3v I.E, che avverranno tra il 28 giugno e il 6 settembre 2017, è sufficiente collegarsi al sito web www.sogefiinliberty.com, registrarsi e inserire il codice riportato sul “gratta e vinci” ottenuto con l’acquisto di 2 filtri a scelta tra i marchi Tecnocar, Purflux, FRAM® e CoopersFiaam presso un distributore aderente all’iniziativa promossa da Sogefi.

Per maggiori e dettagliate informazioni di partecipazione al concorso e all’informativa sul trattamento dei dati clicca qui.
 

Photogallery

Tags: filtri Sogefi

Leggi anche