News | 26 June 2017 | Autore: redazione

Metelli Group, kit di distribuzione: 5 anni di garanzia
Metelli Group ha deciso di garantire ogni componente a marchio Metelli, Graf e KWP per cinque anni. Si tratta di una riprova della totale fiducia che l’azienda ripone nella qualità di tutti i suoi prodotti. Una fiducia resa possibile da un’esperienza di oltre 50 anni nella produzione dei ricambi e da forti investimenti nel centro ricerca e sviluppo che hanno permesso di proporre sul mercato un prodotto affidabile e duraturo nel tempo.

All’interno delle nuove confezioni è stato posto un foglietto in nove lingue con tutte le indicazioni che permetteranno di attivare la garanzia, comprensivo di un adesivo da compilare e attaccare sul libretto di manutenzione dell’auto.
Per attivare la garanzia di cinque anni, il meccanico che installa il kit di distribuzione, dovrà registrare i propri dati e quelli della vettura del proprio cliente sul sito web www.metelligroup.it/5Guarantee, realizzato in nove lingue, accettandone le condizioni generali di garanzia. Da quel momento la garanzia sarà attiva e riceverà un certificato che ne attesterà la validità.
E’ stata, inoltre, effettuata una modifica al packaging con una netta separazione tra la pompa acqua e il kit di distribuzione. Nel corso dei prossimi mesi sostituirà gradualmente l’attuale.

Ricordiamo, infine, che la gamma attuale di kit di distribuzione con pompa acqua di Metelli Group comprende oltre 130 riferimenti e si amplierà a breve ad un totale di circa 150 codici per coprire pressoché la totalità del parco circolante europeo.
 

Photogallery

Tags: pompe acqua kit distribuzione metelli

Leggi anche