News | 28 June 2017 | Autore: redazione

In arrivo LuK GearBOX: soluzione completa per la riparazione dei cambi manuali
Finora disponibile solo con il marchio INA, da agosto Schaeffler Autotomotive Aftermarket proporrà sul mercato una soluzione a marchio LuK per semplificare il lavoro in officina: il kit GearBOX per la riparazione delle trasmissioni manuali e doppie frizioni e differenziali.

LuK GearBOX contiene tutti gli elementi necessari alla riparazione del cambio: guarnizioni, anelli di tenuta, paraoli, cuscinetti e componenti per riparare le cause specifiche di guasto. Insomma, con l’aiuto del LuK GearBOX ora i meccanici hanno l’ulteriore vantaggio di non doversi affidare a un’officina specializzata in trasmissioni.
Segnaliamo, inoltre, che alle 14 versioni LuK GearBox attualmente disponibili, Schaeffler aggiunge oltre 20 nuove soluzioni per ulteriori tipi di trasmissione da Ford, GM, Renault e Volkswagen nel corso di quest’anno.

Nel mese di agosto, quando avrà inizio il rebranding da INA a LuK, la divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler raccoglierà tutte le sue soluzioni di riparazione per la trasmissione sotto il marchio LuK.

Schaeffler Automotive Aftermarketwww.schaeffler-aftermarket.it
 

Photogallery

Tags: Schaeffler trasmissione luk

Leggi anche