News | 11 July 2017 | Autore: redazione

Autopromotec 2017: APG fa il pieno allo stand
Edizione dopo edizione, Giuseppe Palmerini ha visto crescere Autopromotec, la manifestazione che è passata dall’essere una rassegna dedicata al solo mondo delle attrezzature per arrivare a includere anche i ricambi e gli accessori.

Solo chi partecipa da così tanto tempo alla kermesse bolognese, prima come visitatore e poi come espositore, la conosce e ne sa vedere potenzialità e margini di miglioramento. Per questo abbiamo chiesto proprio a Giuseppe Palmerini un commento sull’edizione 2017.
“Il bilancio è ampiamente positivo - dichiara Palmerini - sono tanti i visitatori venuti allo stand e che hanno dimostrato interesse per i nostri prodotti. Tra l’altro, come gruppo abbiamo anche la fortuna di abbracciare prodotti molto diversi tra loro, come batterie e lubrificanti a marchio APG, oltre alla macchina ATF molto apprezzata dagli operatori e dunque abbiamo potuto incontrare clienti anche con realtà molto diverse tra loro.”

Se i numeri hanno comunque premiato lo stand APG, “i margini di miglioramento ci sono sempre e in questo specifico caso - commenta Palmerini – ritengo la fiera dovrebbe lavorare per attrarre un maggior numero di operatori dall’estero, che rappresenta per tutto l’aftermarket italiano uno sbocco fondamentale per diversificare l’attività.” E conclude: “Sicuramente continueremo a partecipare a questa importante manifestazione”.
 

Photogallery

Tags: lubrificanti tester batterie autopromotec APG autopromotec 2017

Leggi anche