News | 05 September 2017 | Autore: redazione

Sensori ABS: ampliata la gamma Japanparts Group
L’aggiornamento dell’offerta di Japanparts Group prosegue senza sosta: con una copertura dell’89% del parco circolante, l’azienda ha ampliato ulteriormente la gamma sensori ABS con oltre 500 codici disponibili per i veicoli asiatici, europei e americani e inserisce a catalogo anche referenze solitamente di difficile reperibilità come ad esempio i sensori di posizione albero a camme e i sensori posizione alberi motore.

I sensori ABS a marchio Japanparts, Ashika e Japko sono garantiti 24 mesi e offrono un’alternativa di qualità pari al prodotto originale e vengono utilizzati nei sistemi ABS, ASR e GPS. Sono realizzati con materiali plastici speciali e presentano elevate caratteristiche elettrotecniche ed elettromeccaniche che ne garantiscono l’elevata resistenza. I sensori e i cavi di collegamento sono in grado di resistere a temperature estreme, comprese tra -40 °C e +125 °C.

Japanparts raccomanda di eseguire ogni due anni un controllo sulle parti elettriche dell’intero sistema frenante. Il sistema frenante ABS tende a deteriorarsi maggiormente durante le stagioni invernali a causa delle condizioni climatiche estreme e allo spargimento di sale sul manto stradale.
 
Japanparts Group – www.japanpartsgroup.com
 

Photogallery

Tags: sensori japanparts ashika japko

Leggi anche