News | 05 September 2017 | Autore: redazione

TEXA: un’azienda sempre più social
Sono passati dieci anni da quando è stata inaugurata la pagina Facebook di TEXA che ha recentemente raggiunto la soglia dei 100.000 likes. Un risultato di tutto rispetto, ancora più ragguardevole se si sommano la pagina dedicata a TEXACARe e quelle delle singole filiali, che portano il numero complessivo a ben oltre 120.000 followers.

Il canale social permette ai clienti di essere sempre aggiornati in modo rapido ed efficace sul mondo TEXA. Nell’ultimo anno la media di nuovi “mi piace” giornalieri è stata di 72 likes, mentre quella dei commenti e condivisioni 82. I giorni di massima affluenza coincidono puntualmente con il rilascio del tradizionale calendario TEXA di Milo Manara, scaricabile dagli utenti.
A tale proposito, è ora attivo un sondaggio per sapere dai followers quale dei dieci calendari che Milo Manara ha realizzato per TEXA sia il più affascinante. Tutti coloro che risponderanno riceveranno una copia digitale del calendario 2018.
Ricordiamo, inoltre, che oltre ad essere attiva su Facebook, l’azienda di Monastier di Treviso è anche dal 2009 su Youtube con un canale ufficiale che raccoglie ben 173 filmati, su Twitter, Instagram, Google+ e Linkedin.

Il sito Texa.com, invece, sviluppato in otto lingue, raccoglie circa 2.500 utenti unici al giorno.
 

Photogallery

Tags: texa

Leggi anche