News | 08 September 2017 | Autore: redazione

Formazione: i ricambisti di domani a scuola con… IDIR

Appuntamento al 21-22 settembre 2017 con IDIR: al via il nuovo programma “Master IDIR Young” rivolto ai ricambisti di domani.
 

Si chiama “Master IDIR Young” ed è la nuova attività di IDIR sul versante della formazione destinata alle “nuove generazioni” di ricambisti (max 30 anni): un programma di appuntamenti mirato ai figli dei titolari delle aziende clienti, in età lavorativa.

Gli incontri si svolgeranno nei prossimi mesi e forniranno nozioni su temi di primaria importanza per le aziende di oggi e di domani: logistica, addestramento della forza vendita, IT, marketing e new media.
Un’occasione per sviluppare attitudini, capacità, metodi e strumenti, per governare l’imminente passaggio generazionale che molti dei clienti IDIR stanno già affrontando.
“Master IDIR Young” partirà il 21-22 settembre e, nonostante questa sia solo la prima edizione, già molti clienti hanno apprezzato e hanno deciso di aderire a questa iniziativa che si identifica in pieno con uno dei valori dell’azienda: “Investi sul cliente di domani. Investi sul futuro”.

Vediamo qualche numero:
-75 partecipanti provenienti da tutte le regioni d’Italia
-61 ricambisti hanno iscritto i propri “young”
-Età media 24 anni
-Il 12% degli iscritti è una donna
-Il 100% degli aderenti ha già conseguito un diploma
-Il 15% dei partecipanti ha completato gli studi con una laurea
-L’80% già lavora o ha intenzione di lavorare nell’azienda di famiglia.

Grazie a IDIR, ai contenuti e alle modalità di apprendimento innovative messe in atto, l’azienda si pone come obiettivo di dare vita a un vero e proprio laboratorio di formazione, avviando il network dei “clienti” di domani.
 

Photogallery

Tags: formazione idir

Leggi anche